PERCHE’ ASSOCIARSI

Entrare in una Federazione Internazionale di cori significa far parte di una grande famiglia mondiale, di una rete che mette in contatto le realtà più distanti e permette di costruire rapporti e collaborazioni altrimenti impossibili.

La Federazione Cori Italiani CHORUS INSIDE è affiliata alla Federazione Internazionale CHORUS INSIDE INTERNATIONAL, che organizza ogni anno i più importanti eventi corali in Europa e nel Mondo, e quindi ogni associato può godere delle migliori condizioni per la partecipazione agli eventi programmati.

La Federazione Cori Italiani CHORUS INSIDE, inoltre, al fine di agevolare i propri soci nella gestione amministrativa, contabile e progettuale, ha attivato numerosi servizi utili e funzionali oltre ad una serie di convenzioni per la riduzione dei costi assicurativi e della SIAE.

La Federazione Cori Italiani CHORUS INSIDE promuove gli interscambi culturali ed i gemellaggi tra i collettivi corali ed a tale scopo ha predisposto una serie di attività volte a mettere in contatto i cori della propria rete presenti in 13 paesi europei e 5 extraeuropei.

Siete quindi invitati a partecipare all’intensa attività corale proposta ogni anno dalla Federazione, sia all’interno del territorio regionale che nell’ambito nazionale ed internazionale.