30.05.2022 
Oggi, presso la Sede di FEDERCORI, abbiamo avuto l’onore di avere in visita il grande pianista ALEXANDER KOBRIN, riconosciuto a livello internazionale come uno dei più straordinari talenti al mondo.
Dopo un lungo confronto su questioni internazionali ed artistiche, con il M° Kobrin abbiamo posto le basi per una proficua collaborazione sia in Europa che negli Stati Uniti al fine di estendere la rete associativa di Chorus Inside.
Kobrin attualmente è docente presso la Columbia University e la Steinhardr School of Music di New York.
Il Gramophone Magazine descrive Kobrin come “memorabilmente personale ed elegante” nonché “ipnotico”, e molti altri critici lodano il suo “tocco delicatissimo” e come egli riesca a “valorizzare tutte le strutture e le sfumature di colore creando contrasto e illuminando le tensioni tra luce e ombra, vivacità e malinconia in una moltitudine di livelli”. L’esperienza di ascoltare Alexander Kobrin dal vivo è stata descritta al meglio da Nick Rogers: “L’abbagliante destrezza di Kobrin è sicuramente supernaturale da vedere, ma il suo talento e la sua esecuzione sono assolutamente umani”.

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.